Segui i nostri passaggi:
PRIMO STEP:
Pulisci accuratamente la superficie da trattare: ti consigliamo di utilizzare uno sgrassatore a base di alcool denaturato.
SECONDO STEP:
Unire base e catalizzatore e mescolare, dopodiché deve essere diluito, quindi aggiungi il 10% di acqua al prodotto e mescola bene.
TERZO STEP:
Ti consigliamo di iniziare a verniciare prima tutte le fughe utilizzando il pennello e successivamente procedi a ricoprire il resto delle piastrelle utilizzando il rullo.
NB: Tecnoceramic è un bicomponente che devi mescolare unendo A+B. Una volta mescolato hai tempo 2 ore per utilizzarlo altrimenti si indurisce all'interno del barattolo. Pertanto ti consigliamo di catalizzare a+b poco a poco, in questo caso la vernice avanzata non dovrai buttarla.
QUARTO STEP:
Adesso devi attendere perché lo smalto deve asciugare. Se la temperatura all'interno di casa tua è di circa 20°C saranno sufficienti 4 ore.
Nb: non eseguire applicazioni quando la temperatura dell’ambiente e del supporto è inferiore a 5°C o superiore a 40°C.
QUINTO STEP:
Procedi con l'applicazione della seconda mano ripetendo il passaggio del punto 3 e utilizzando il 2° rullo del kit.
Nb: non è indicato sulla scheda tecnica, ma se hai verniciato le piastrelle del tuo pavimento, noi di Bricolors ti consigliamo, se possibile, di attendere 48 ore prima di calpestarle e pulirle. Lavoro finito!! Le tue piastrelle sono come nuove!
ps: potrai consultare cliccando qui i colori riproducibili, una volta scelto il colore basterà indicare il codice nelle note.